venerdì 19 settembre 2014

Coordinato home sweet home

Durante questi mesi estivi ho dedicato parte del mio tempo alla creazione di nuovi coordinati e nuovi progetti. 
Fonte di ispirazione, lo devo ammettere, sono state anche le tante stoffine che ho trovato in giro per i negozi nei quali sono solita rifornirmi.
Le osservavo e puffff!!!! ecco che un'idea mi balenava nella mente e subito, pronta con la mia agendina sempre in borsa, annotavo quello che mi era venuto in mente.
C'è anche da dire che ultimamente sto apprezzando molto la tecnica dell'appliqué. 
Mi diverto tantissimo a ritagliare le stoffe (anche se spesso conservo i ritagli e li riutilizzo) per creare forme e abbinamenti sempre diversi.
E' un lavoro più lungo e che richiede più precisione, ma il risultato è davvero unico!!!

Ed è proprio con questo spirito e con l'utilizzo di questa tecnica che è nato un nuovo coordinato dai colori delicati e freschi che ho chiamato "home sweet home".

Il coordinato è composto da una pochette, un porta-cellulare e un portachiavi.


Il tema ispiratore sono le casette, che come avrete notato ho scelto anche come sfondo per il mio blog. 







Trovo che la casa racchiuda in sè vari significati. 
Per me è amore, tranquillità, rifugio, sicurezza, ispirazione e tanta felicità e non potevo non dedicarle una mia creazione.

Sto già preparando altri portachiavi e porta cellulari che vi mostrerò prossimamente e che saranno disponibili anche per l'acquisto.

Per il momento vi abbraccio e alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento