lunedì 31 marzo 2014

Copri-agenda "Gufosa"

E' passato quasi un mese dall'ultimo post. Il tempo è letteralmente volato tra un progetto ed un altro.
Disegni, ricerca di nuove stoffine e nuovi materiali da provare hanno assorbito tanto del mio tempo libero. 
Ma anche se non ho postato più alcun progetto, tanti sono quelli già pronti e tantissimi quelli ancora da realizzare.

Nel frattempo vi lascio le foto dell'ultimo copri-agenda che ho realizzato.


Mi sono divertita tantissimo a creare il disegno e ad abbinare le varie stoffe.












Lo adoro!!!!

Chissà, forse ne preparerò uno anche per me e... perchè no... ho già in mente di realizzare anche una borsa in tema "gufetto".

Vi ricordo che se siete interessati ai mie lavori non esitate a scrivermi all'indirizzo: ideamondosara@libero.it.

Un bacio e alla prossima. 







Nessun commento:

Posta un commento