domenica 2 marzo 2014

Card in bianco e nero

Rimango sempre affascinata quando, girando su internet e soprattutto sui blog, mi imbatto nel fantastico e coloratissimo mondo dello scrapbooking.

Adoro vedere la cura che mettono nei dettagli e nei più piccoli particolari e soprattutto la loro capacità di abbinare colori e carte diverse.

Trovo questa tecnica versatile e meravigliosa per decorare oggetti e regalare un  messaggio davvero speciale ed unico.

Questa è una card realizzata da me alcuni mesi fa che ho abbinato ad un coordinato che ho regalato (qui).


Ovviamente dovendo accompagnare il regalo non potevo non utilizzare gli stessi colori e riprendere alcuni dettagli della borsa e della pochette. 





Mi sono molto divertita e devo dire che il risultato mi è davvero piaciuto. 

Nessun commento:

Posta un commento