martedì 12 novembre 2013

Alberi segnaposto

Come vi avevo anticipato nel precedente post, continuano i miei lavori in vista del prossimo NATALE.

Per imbandire la tavola, per quest'anno, ho realizzato dei simpatici alberelli segnaposto.



Ho scelto colori come il rosso ed il beige che si intonano perfettamente ad una tavola tradizionale; tovaglia e piatti bianchi, calici e bicchieri rossi e un centrotavola con abete e candele rosse.





 


Un'altra variante è in marrone e beige per una tavola più rustica dai sapori nordici, dove la canapa, la tela, centrotavola con pigne, legnetti e stecche di cannella la fanno da padrona ricreando quell'atmosfera tipica dei rifugi in montagna.




Mi sono molto divertita a realizzarli anche perchè ho utilizzato materiali di riciclo.

Pensate che la base è fatta con cartone rigido ed una maglietta bianca di cotone non più utilizzabile.... diciamo!!!



Inoltre, sono un simpatico regalo da fare per questo Natale. 




Nessun commento:

Posta un commento