martedì 23 luglio 2013

Borsa + Pochette: Coordinato

Era da tanto tempo che pensavo di realizzare una borsa, ma rimandavo sempre. Non riuscivo a trovare una stoffa che mi ispirasse - non volevo utilizzare i soliti colori; cercavo qualche fantasia divertente, particolare ... e poi il modello! Quale fare?

Navigando su internet avevo trovato trovato tutorial e cartamodelli, ma poi non avevo mai il tempo sufficiente per cominciare e portare a termine il lavoro. 

Non mi piace dover riprendere le cose lasciate a metà dopo alcuni giorni!!!

Ecco che finalmente, avendo alcuni giorni a disposizione di assoluto relax ed avendo fatto un giro tra i miei rivenditori di stoffe, sono stata folgorata da una nuova stampa a pois.
Finalmente l'avevo trovata!!! Era perfetta!!!
Semplice, non troppo chiassosa, ma allo stesso tempo divertente e fresca!
Mi sono messa subito a lavoro e devo dire ci sono volute un bel pò di ore per terminarla quanto prima.

Per il cartamodello, sono andata in camera, ho rovistato tra le mie borse e ne ho scelta una. L'ho osservata, girata e rigirata per vedere bene come era stata eseguita e soprattutto rifinita.


Il risultato devo dire, per essere la mia prima volta, è stato alquanto soddisfacente. 
Pensate che quando mia madre l'ha vista non credeva che l'avessi realizzata io. Che soddisfazione per me!!!!

 Alcuni dettagli dell'interno della borsa

Ho pensato poi, visto che quando esco porto con me un miliardo di cose, che avevo bisogno di una piccola pochette, ovviamente abbinata alla borsa. 



Ecco fatto il coordinato!!!


Non potete immaginare la felicità provata quando le amiche l'hanno vista e mi hanno chiesto di realizzare alcuni modelli per loro, lasciandomi oltretutto carta bianca.

Ovviamente sono a lavoro!!! 


2 commenti:

  1. Viao sara, complimenti per la borsa molto ben rifinita e ben fatta
    Lu

    RispondiElimina
  2. mi piace davveor tanto questo coordinato complimenti
    Lu

    RispondiElimina