mercoledì 2 gennaio 2013

Buon anno


Ebbene si, il 2013 è arrivato, lasciandosi alle spalle un 2012 che per me ha rappresentato un anno di novità, di grandi soddisfazioni, pieno di idee, di nuovi incontri e soprattutto di cambiamenti.
L'anno che ci ha appena lasciati è stato davvero importante.
Il mio blog, infatti, ha da poco festeggiato un anno ed è stato un anno strepitoso.
Non avrei mai immaginato che un'idea, iniziata per gioco e senza alcuna aspettativa particolare, si sarebbe poi evoluta e mi avrebbe portato grandi soddisfazioni.

Vorrei tanto poter ringraziare tutti, uno per uno.

Grazie a coloro che mi hanno sostenuto e spronato; grazie a chi mi ha supportato e a mio marito che, poverino, mi ha anche "sopportato".
Grazie di cuore e soprattutto a tutti coloro che sono passati da qui, anche solo per dare una veloce sbirciatina; a chi si è incuriosito; a chi è diventato mio follower; a chi mi segue con costanza e a chi passa ogni tanto; a chi ha lasciato un commento; a chi mi ha contattata e mi ha chiesto un consiglio; a coloro che hanno creduto e apprezzato le mie realizzazioni; a chi ha in casa o ha regalato qualcosa creato dalle mie mani.
Grazie a Gianna, che durante tutto questo periodo ha creduto nei mie progetti e mi ha dato la possibilità di rendere conoscibili i miei lavori e pubblicizzarli nel suo negozio.
Grazie veramente e di cuore a tutti.

Ovviamente mi auguro che il 2013 sia un anno di nuovi propositi, di crescita e di evoluzione; che i miei lavori continuino a piacere e ad essere sempre più apprezzati.

Ma ora basta, è meglio mettersi a lavoro e cominciare a creare, perchè le idee viaggiano e corrono veloci e bisogna coglierle al volo.

Un abbraccio  Sara

Nessun commento:

Posta un commento