venerdì 20 luglio 2012

Pinguini Sposini

Voglio mostrarvi un progetto simpatico e divertente realizzato da me (con l'aiuto della mia mamma per questioni di tempo), sempre in occasione del matrimonio dei miei amici.
Vi premetto che lo sposo è stato il mio testimone di nozze e conoscendolo bene, sapevo che l'idea gli sarebbe piaciuta tanto e avrebbe riso di gioia vendendo la sorpresa.
Ho pensato di far trovare, sul tavolo degli sposi, all'interno del ristorante, due pinguini sposini alti circa 40-50 cm, raffiguranti proprio loro, in alcuni particolari.
Non potete immaginare la loro espressione quando li hanno visti. Entrambi a bocca aperta e con un sorriso smagliante, subito pronti a farsi immortalare in una foto tenendo tra le mani rispettivamente il proprio compagno pinguino/a.




Lo sposo indossava per quel giorno il tait, accessoriato di cilindro, guanti e bastone ed il pinguino mi sembrava perfetto per personificare lo stile. 
Al pinguino sposo ho aggiunto perciò un bel cappello, qualche bottone sul panciotto ed un bel papillon con una perla centrale per dargli quel tocco in più. 






 

La sposa, invece, bellissima e amante dei particolari, oltre ad avere un abito meraviglioso, ha voluto indossare per quel giorno delle scarpe di colore blu elettrico.
Ecco perchè la pinguina sposa, invece di avere i piedini gialli li aveva blu.
In testa non poteva non avere un bel fiore in tinta, il tutto montato su un cerchietto al quale ho attaccato il velo e rifinito con qualche perla.
Infine il colliere. Un pendente di perle per darle quel tocco di vezzosità in più.







 

Che ne dite? A me e agli sposi sono piaciuti tantissimo e a voi?
Ciao e alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento