domenica 3 giugno 2012

Spille facili facili

Ciao ragazze, scusate per la mia lunga assenza, ma mi sono concessa un pò di tempo per raccogliere le tante idee che mi frullano per la testa. Potrei chiamarlo un breve "ritiro creativo".
Come sempre il tempo non basta mai e per sperimentare nuovi progetti ci vorrebbero delle giornate di 36 ore. 
In attesa di farvi vedere gli ultimi lavori realizzati, vi posto le immagini di alcune spille realizzate un pò di tempo fa.


La prima è un fiore realizzato con delle vecchie calze. Su internet ci sono tanti tutorial che illustrano e spiegano come realizzare i petali con pezzi di collant e filo di ferro per la struttura.
Al semplice fiore ho aggiunto nella parte centrale e per renderlo un pò più luccicoso tante paillettes color argento.
Non vi dico che effettone fa su una giacca nera o bianca!!!




Quest'altra invece l'ho realizzata con del nastro comprato in merceria.
Ho scelto questo colore perchè mi serviva qualcosa che rendesse un pò particolare una semplice giacca bianca che avevo abbinato ad una gonna altrettanto bianca con venature verdino-giallo.
La spilla, una volta applicata sulla giacca, ha dato quel tocco in più. 




Nessun commento:

Posta un commento