sabato 18 febbraio 2012

Regalo su richiesta

Ciao ragazze, come è andato San Valentino?
Io ho trascorso una bellissima serata, con cenetta a lume di candele, ovviamente preparata con le mie manine. Pensate che per l'occasione mi sono messa a fare persino la pasta fatta in casa, tirando la sfoglia con mattarello e sudore della fronte, non avendo ahimè la "nonna papera". Il risultato è stato comunque da leccarsi i baffi!!!


Ma veniamo ora ad altri progetti e altre creazioni, questa volta però non frutto della fantasia bensì di una specifica richiesta da parte del destinatario.
Il piccolo Alessandro mi ha richiesto, per il suo compleanno, una targhetta per la sua camera raffigurante il suo amatissimo Kung fu Panda, quel simpatico, buffo e panciuto protagonista dell'omonimo cartone animato.
Ovviamente non si possono scontentare dei committenti così esigenti ed ecco qui il risultato....







 

Nessun commento:

Posta un commento